Il Mio Carrello 0 items: € 0,00

Condizioni di acquisto

Conferma ordine

L'ordine è confermato al momento del pagamento.
Nel caso in cui nel catalogo sia presente, per errore e per varizione delle normative governative vigenti, un prodotto per il quale è rischiesta la prescrizione medica o un prodotto non distribuibile dalla parafarmacia, www.farmaciainternet.it  si riserva il diritto di cancellare l'ordine ricevuto e di restituire, al Cliente, un importo pari al valore dell'ordine effettuato (più le eventuali spese di spedizione).

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l'IVA.

SPEDIZIONE = ZERO EURO per ordini superiori a 79 EURO

I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro.

Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile.

Validità dei prezzi e conferma d'ordine via email


Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via email. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.

Responsabilità


Si intende che www.farmaciainternet.it non assume alcuna responsabilità inerente all'utilizzo che il Cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione.

In nessun caso www.farmaciainternet.it sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.

Evasione degli ordini


Se non diversamente indicato ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l'evasione parziale é esplicitamente richiesta dal Cliente egli dovrà assumersi l'onere della spedizione aggiuntiva.
La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).

Trasporto

www.farmaciainternet.it  spedisce a mezzo Corriere Espresso in tutta Italia. Il servizio di consegna a domicilio ha un prezzo fisso pari a circa 6.5, è pari a ZERO per gli ordini che hanno un valore superiore a 79 Euro.

Diritto di Recesso

Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all'articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Tale diritto consiste nella possibilità a favore del consumatore, di recedere dall'acquisto in modo incondizionato, cioè senza alcuna spesa e senza dover fornire a www.farmaciainternet.it alcuna spiegazione.
Il consumatore dovrà però restituire i prodotti acquistati eventualmente già ricevuti.


FarmaciaInternet.it rimborserà al consumatore la somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti e del contributo spese di spedizione. Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 10 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce, mediante comunicazione a FarmaciaInternet della volontà di esercitare il diritto stesso e fornendo i seguenti dati:

* numero e data della fattura o numero e data dell'ordine effettuato
* in caso di recesso parziale, descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire
* coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso
(Codice IBAN).

La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi a FarmaciaInternet nei seguenti modi:

* Inviando una e-mail all'indirizzo info@farmaciainternet.it

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. * scrivendo nel form contattaci

Il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all'intero ordine (compreso il contributo spese spedizione) o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto (in tale caso escluso il contributo spese spedizione) verrà effettuato entro 30 giorni dalla ricezione della merce da parte di FarmaciaInternet .

Termini di pagamento

Paypal

Si accetta il pagamento con le principali Carte di Credito per mezzo del sistema Paypal che garantisce i migliori servizi di sicurezza nell'acquisto e i migliori costi di transazione.

Bonifico Bancario

Si accetta il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato. Le coordinate verranno fornite durante la procedura di acquisto.

Privacy

I dati personali sono trattati da i-Labs Digital S.r.l. (ILD) e da  - Contitolari del trattamento - con modalità, anche automatizzate, per fornire il servizio denominato "www.farmaciainternet.it" (di seguito, il "Servizio").

Previo il Suo consenso, i predetti dati potranno essere utilizzati dai Contitolari per l’invio di informazioni pubblicitarie su prodotti e servizi delle società di ILD nonché per comunicazioni commerciali, anche interattive. Sempre previo il Suo consenso, i dati potranno altresì essere comunicati alle società di ILD e ad altre società operanti nel settore editoriale, largo consumo, distribuzione, finanziario, assicurativo, automobilistico, dei servizi, nonché ad organizzazioni umanitarie e benefiche che potranno utilizzarli per le medesime finalità sopra illustrate.

Il conferimento dei dati richiesti è facoltativo: un eventuale rifiuto di comunicare i dati di registrazione indicati come necessari comporta, tuttavia, l’impossibilità di fornire il Servizio richiesto.
Potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento ecc.) rivolgendosi ai Contitolari del trattamento: i-Labs Digital S.r.l., Via Mombaruzzo 135, 00166 Roma.

L’elenco aggiornato dei nominativi dei Responsabili del trattamento, delle società di ILD e delle altre società terze cui potranno essere comunicati i Suoi dati è consultabile, in qualsiasi momento, presso le predette sedi legali dei Contitolari.

I dati verranno trattati dai Contitolari, anche separatamente fra loro, nonché da addetti preposti alla gestione degli abbonamenti, al marketing, all’amministrazione e al servizio clienti e potranno essere comunicati, ad istituti bancari e a società esterne che prestano attività strumentali all’erogazione del servizio.